Lazio, Lotito alza la voce sul palco: "Noi vogliamo essere la prima squadra della Capitale". VIDEO!
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato nel corso della cena di Natale organizzata dai biancocelesti: "Questa è una società di combattenti e lo dico sempre a tutti. Combattenti e mai reduci: lo dimostrano nella vita, lo dimostrano sul campo, lo dimostrano nell’azione quotidiana. Non è un problema di valore tecnico, ma di valori autentici che hanno dentro.
Sono ragazzi e ragazze, anche della Women, che hanno dimostrato, anche nei momenti di difficoltà, che essere laziali significa essere orgogliosi di portare questi colori e di essere nella condizione di dare messaggi di solidarietà, di aiuto, di vicinanza e di inclusione, ma soprattutto di forte determinazione.
Noi vogliamo essere la prima squadra della Capitale e lo saremo indipendentemente da come ci ritraggono. Perché, lo dico qui al mister, noi siamo fiduciosi. E non dico altro".
#Lotito: “Vogliamo essere la prima squadra della #Capitale”‼️
— Sportitalia (@tvdellosport) December 15, 2025
Il presidente della #Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto dal palco della cena di Natale biancoceleste, parlando così delle ambizioni della società e del momento che sta vivendo la squadra. pic.twitter.com/qLZ1Mg9xnw
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati