Calciomercato Roma - Stallo per Dragusin: il Lipsia preme ma Radu vuole i giallorossi. Scartato Maguire

Calciomercato Roma - Stallo per Dragusin: il Lipsia preme ma Radu vuole i giallorossi. Scartato MaguireVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:55Primo piano
di Redazione VGR

La Roma continua a muoversi sul mercato con attenzione, ma senza perdere di vista le occasioni che possono trasformarsi in opportunità concrete. Tra queste c’è Radu Dragusin, difensore che ha manifestato in modo chiaro la volontà di vestire la maglia giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA, LO STALLO - Come scrive Il Messaggero, la situazione per Dragusin è al momento in una fase di stallo. Le ultime ore infatti non hanno portato a sostanziali novità. Il difensore rimane al Tottenham ma vuole la Roma, tornando a giocare con continuità. Il Lipsia intanto continua a essere interessato ma il romeno aspetta ancora i giallorossi. Scartato infine Harry Maguire del Manchester United, proposto ieri: i 7 milioni di ingaggio percepiti in Inghilterra rendono l'affare praticamente impossibile.

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DELL'AGENTE DI DRAGUSIN - L'agente di Dragusin, Florin Manea, dopo aver spiegato così la situazione del suo assistito a Rai Sport, "Manca l'ok del Tottenham alla Roma per avviare la trattativa, Radu costa 25 milioni. L'Italia per Dragusin è speciale, ci sono anche altre offerte ma ha fatto bene in Serie A. Dragusin è un gladiatore e i gladiatori stanno bene a Roma. Fiorentina? La rispettiamo ma non sarebbe la scelta giusta",  ha confermato la propria versione a Teleradiostereo: "Radu vuole la Roma".