Le probabili formazioni di Torino-Roma
Archiviata l'eliminazione dalla Coppa Italia, la Roma si prepara a ritrovare il Torino, stavolta in campionato e in trasferta: il match è in programma alle ore 18:00 di domenica 18 gennaio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Nonostante l'emergenza continua, Gasperini potrebbe cambiare qualcosa in vista della sfida ai granata. In porta confermato Svilar, davanti a lui il trio formato da Mancini, Ndicka ed Hermoso: il primo rientrerà dalla squalifica, mentre il secondo è ormai a disposizione dopo l'eliminazione dalla Coppa d'Africa. Celik e Wesley agiranno sulle fasce, mentre in mezzo confermati Koné e uno tra Cristante e Pisilli. Se giocherà il secondo, l'ex Atalanta giocherà in attacco. Davanti, è ancora emergenza: attesi Soulé e Bailey dietro Dybala, con Ferguson per ora assente. Occhio però anche all'idea Pisilli: se dovesse prendere il posto di Bailey, Cristante avanzerebbe alle spalle del duo argentino.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA: LE SCELTE DI BARONI - Qualche possibile cambio anche in casa Torino. 3-5-2 il modulo di riferimento, con Paleari in porta. Davanti ecco il trio Ismajli-Maripan-Coco, mentre sulle corsie laterali sono favoriti Lazaro e Aboukhal. In mezzo, previsti Tameze, Gineitis e Vlasic,. In avanti, Simeone e uno tra Adams e Zapata al suo fianco.
Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica 18 gennaio ore 18:00 (21ª giornata Serie A)
TORINO (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Lazaro, Tameze, Gineitis, Vlasic, Aboukhal; Simeone, Adams.
A disp.: Isreael, Popa, Sazonov, Nkounkou, Ilkhan, Casadei, Anjorin, Asllani, Nije, Dembele, Biraghi, Ngonge, Zapata.
All.: Marco Baroni
Squalificati: -
Indisponibili: Savva, Schuurs, Pedersen, Masina, Ilic.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Bailey; Dybala.
A disp.: Zelezny, Vasquez, Ghilardi, Ziolkowski, Rensch, Angelino, Tsimikas, Lulli, Mirra, Romano, Bah, El Shaarawy, Arena.
All.: Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Bailey/Pisilli
In dubbio: -
Diffidati: Wesley.
Squalificati: -
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa), Pellegrini (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro), Gollini (lesione muscolare), Dovbyk (problema muscolare), Baldanzi (problama muscolare), Ferguson (schiacciamento del nervo sciatico).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati