Calciomercato Roma - Si continua a trattare per lo scambio Dovbyk-Gimenez, l'apertura del messicano

Ultime ore di calciomercato e ultime trattative da definire necessariamente entro le ore 20:00 di questa sera. In questi ultimi giorni, si è parlato molto del possibile scambio degli attaccanti tra Roma e Milan, con Artem Dovbyk e Santiago Gimenez protagonisti.
12:36 - Sempre Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio profilo X, segnala che la trattativa prosegue a rilento: la base è sempre quella di uno scambi di prestiti con opzione di riscatto.
.@ACMilan e @OfficialASRoma continuano a parlare a fuoco lento per lo scambio tra Dovbyk e Gimenez. Si lavora sulla base di prestiti con opzione
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 1, 2025
09:30 - Il Corriere dello Sport scrive che Massara vorrebbe che fosse un'operazione a titolo definitivo mentre Tare, DS del Milan, preferirebbe uno scambio di prestiti.
08:45 - CALCIOMERCATO ROMA, SI CONTINUA A TRATTARE PER LO SCAMBIO DOVBYK-GIMENEZ - Roma e Milan continuano a trattare per il possibile scambio di prestiti tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez, ma la trattativa resta in salita. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul sito gianlucadimarzio.com, l’operazione si è arenata nelle ultime ore a causa di divergenze sulle formule dell’affare. In particolare, il nodo principale riguarda le modalità di riscatto e le eventuali condizioni da inserire nei contratti.
L'APERTURA DI GIMENEZ - L’attaccante ucraino della Roma, reduce da un precampionato non brillante e dalle iniziali panchine contro il Bologna e il Pisa, è considerato cedibile da Gian Piero Gasperini, che preferirebbe puntare su un centravanti più funzionale al suo gioco. Gimenez, invece, è in uscita dal Milan, con cui non è riuscito a trovare spazio, e ha dato la propria disponibilità ad approdare in giallorosso. Nonostante l’apertura del giocatore argentino, i due club non hanno ancora trovato la chiave giusta per chiudere lo scambio. Sono previsti nuovi contattiin queste ore per cercare di superare gli ostacoli e raggiungere un accordo soddisfacente per entrambe le parti. L’operazione, tuttavia, rimane complessa e non è detto che si arrivi a una fumata bianca. La Roma osserva con attenzione, consapevole che l’esito della trattativa influirà sulle ultime mosse di mercato per rinforzare il reparto offensivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
