Calciomercato Roma - Gli aggiornamenti su George

La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato e le prossime ore potrebbero essere decisive per portare a termine due operazioni parallele: lo scambio con il Milan che coinvolge Santiago Gimenez e Artem Dovbyk e la trattativa con il Chelsea per Tyrique George.
12:24 - Prosegue la trattativa per il classe 2006: al momento il Chelsea non sembra voler aprire alle richieste della Roma, che punta su di lui come primo nome per rinforzare l'attacco.
10:15 - Come riportato da Repubblica, la Roma punta a un prestito mentre il Chelsea vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo.
09:50 - CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU GEORGE - Il giovane talento inglese, classe 2006, è diventato l’obiettivo principale per rinforzare il reparto offensivo di Gian Piero Gasperini, che ha chiesto alla dirigenza giallorossa un esterno in grado di garantire imprevedibilità e qualità nell’ultimo terzo di campo. George, 19 anni, ha già avuto modo di assaporare Stamford Bridge nell’ultima partita di Premier League, subentrando a causa dell’infortunio occorso a Delap. Una presenza simbolica, che però sembra destinata a restare tra le ultime con la maglia dei Blues. La Roma sta infatti trattando con il Chelsea sulla base di un cartellino compreso tra i 20 e i 23 milioni di euro, cercando di limare la percentuale sulla futura rivendita pretesa dal club londinese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, c’è ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione. Non è escluso che, per accelerare i tempi, il giocatore possa sostenere le visite mediche direttamente a Londra, così da velocizzare l’iter burocratico e permettere il successivo deposito del contratto in Lega.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
