Calciomercato Roma - Fatta per Sancho all'Aston Villa

Calciomercato Roma - Fatta per Sancho all'Aston VillaVocegiallorossa.it
© foto di Uefa/Image Sport
Oggi alle 11:16Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Il futuro di Jadon Sancho continua a essere uno dei temi più caldi di questa sessione di calciomercato. Dopo essere stato a lungo accostato alla Roma, senza però voler accettare la soluzione giallorossa, il giocatore ora potrebbe finire all'Aston Villa.

CALCIOMERCATO ROMA - FATTA PER SANCHO ALL'ASTON VILLA - Secondo Fabrizio Romano, i due club avrebbero trovato l'accordo per la cessione dell'attaccante inglese, che inizialmente si trasferirà a Birmingham in prestito. Una volta completati i passaggi formali, il giocatore diventerà ufficilamente un rinforzo per Emery. 

CALCIOMERCATO ROMA, SANCHO POTREBBE ANDARE ALL'ASTON VILLA - Secondo quanto riportato nelle ultime ore, il Manchester United e l’Aston Villa sono in trattativa per un doppio affare che potrebbe riguardare sia il portiere Emiliano Dibu Martínez che lo stesso esterno offensivo inglese. Le trattative tra i due club sono separati, ma il nome di Sancho è comunque parte della discussione, con i Red Devils che vorrebbero inserirlo come contropartita per facilitare l’operazione legata all’estremo difensore argentino.
Il Manchester United sta cercando una soluzione definitiva per Sancho, reduce da un’esperienza in prestito al Chelsea nella scorsa stagione e ormai fuori dai piani tecnici di Erik ten Hag. L’idea dei Red Devils è quella di monetizzare o includere l’ex Borussia Dortmund in uno scambio che consenta di rinforzare altri reparti. Il giocatore dovrà, però, decidere se accettare il trasferimento immediato al Villa o attendere altre offerte, comprese quelle provenienti da club al di fuori dell’Europa. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, ma la sensazione è che il futuro di Jadon Sancho possa decidersi a breve, con Aston Villa e Manchester United pronte a trattare fino all’ultimo dettaglio