Calciomercato Roma - Sauer e Tel i preferiti ma prende quota anche El Mala. Carrasco spera

Calciomercato Roma - Sauer e Tel i preferiti ma prende quota anche El Mala. Carrasco speraVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:35Primo piano
di Redazione VGR

Salutato Bailey senza rimpianti, la Roma adesso cerca un profilo che possa prendere il posto del giamaicano, deludente nella sua breve avventura in giallorosso. Tanti i nomi in ballo, alcuni noti e altri meno.

CALCIOMERCATO ROMA, I PREFERITI E IL PIANO B - Come scrive Il Corriere della Sera, per l'attacco, uno dei preferiti della Roma rimane Tel del Tottenham. Gli Spurs però per ora non aprono alla cessione, così si valutano altri profili. Come Carrasco, sponsorizzato dall'ex compagno Hermoso, anche se l'Al-Shabab fa muro e c'è il nodo ingaggio, nonostante il classe '93 spinga per la Capitale. Resiste anche Sauer del Feyenoord: come scrive La Repubblica, il suo nome intriga, sia per talento sia per l'età. Gli olandesi però chiedono almeno 15 milioni, con Massara fermo a 10. Torna allora d'attualità El Mala, classe 2006 del Colonia. Ala sinistra ambidestra, il tedesco ha il contratto in scadenza nel 2030 e potrebbe diventare un'idea importante se i giallorossi dovessero mancare tutti i nomi sopracitati.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA DI EL MALA - Said El Mala è un giovane calciatore tedesco di origine marocchina che sta emergendo nel panorama del calcio tedesco con il Colonia. Cresciuto nei settori giovanili, si è messo in evidenza per tecnica, rapidità e capacità di giocare tra le linee, mostrando personalità nonostante la giovane età. Nel percorso con il Colonia ha compiuto passi importanti, entrando gradualmente nel calcio professionistico e confrontandosi con un contesto competitivo. Utilizzato soprattutto in ruoli offensivi, El Mala rappresenta un profilo creativo e moderno. La sua carriera è ancora agli inizi, ma il talento e i margini di crescita lo rendono un nome interessante per il futuro.