Calciomercato Roma - Sancho, scontro tra Manchester United e agente. Il Besiktas non molla

Frederic Massara è volato a Londra per sbloccare la trattativa per Jadon Sancho e sondare il terreno per Tyreque George. Proprio sull'esterno offensivo del Manchester United, ecco le ultime notizie di calciomercato:
CALCIOMERCATO ROMA, SCONTRO TRA MANCHESTER UNITED E AGENTE DI SANCHO - Come riferito da Alfredo Pedullà, il Manchester United, dopo aver raggiunto l’accordo con la Roma, ha comunicato che eserciterà l’opzione unilaterale di rinnovo del contratto di Sancho. Una mossa che ha come obiettivo quello di smontare l'idea del procuratore di portare il giocatore a scadenza per incassare commissioni più elevate: è scontro totale.
CALCIOMERCATO ROMA, PRESSING DEL BESIKTAS PER SANCHO - Jadon Sancho resta il grande sogno di mercato della Roma, ma non solo. Secondo CaughtOffside, il Besiktas continua a fare pressione sull’esterno inglese ed è fiducioso di poter chiudere l’operazione, complice anche la chiusura tardiva del mercato turco fissata al 12 settembre. La scelta finale, però, spetta al giocatore, che non ha ancora deciso se accettare l’offerta della Roma.
I NUMERI DI SANCHO NELLA PASSATA STAGIONE - Jadon Sancho ha chiuso la scorsa stagione in prestito al Chelsea, dove è riuscito a ritrovare spazio e continuità dopo i mesi complicati al Manchester United. In Premier League ha collezionato 31 presenze, condite da 3 gol e diverse giocate di qualità che hanno confermato il suo potenziale, pur senza garantire continuità realizzativa. Nelle coppe nazionali è sceso in campo in 2 occasioni in FA Cup, mentre in Conference League ha disputato 8 partite, segnando 2 reti in 535 minuti complessivi. Numeri che mostrano un rendimento utile, anche se non sempre decisivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
