Calciomercato Roma - Pista spagnola per Ferguson, ma dall'Inghilterra smentiscono
Come riporta il portale inglese The Argus, il ritorno di Evan Ferguson al Brighton a gennaio è “molto improbabile”. Il CEO e vicepresidente Paul Barber si aspetta che l'attaccante irlandese continui la sua esperienza in Serie A con la Roma fino al termine della stagione. Ferguson, che ha recentemente segnato il suo primo gol in casa con la maglia giallorossa nella vittoria contro il Genoa, sembra aver trovato il suo posto in Italia.
L'Albion non ha opzioni di richiamo e il calciatore potrebbe tornare solo se la Roma chiedesse di risolvere anticipatamente l'accordo stagionale, una possibilità che è stata oggetto di speculazioni in Italia nelle ultime settimane. La situazione resta quindi stabile, con Ferguson pronto a proseguire il suo percorso alla Roma.
PISTA BETIS - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, invece, offre un'altra visione della situazione. Secondo la Rosea, infatti, l'attaccante giallorosso sarebbe vicino al ritorno in Inghilterra, con il Real Betis pronto alla finestra per prenderlo in prestito per la restante parte della stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati