Calciomercato Roma - La Fiorentina pensa a Baldanzi
La Fiorentina torna alla carica per Tommaso Baldanzi, il trequartista classe 2003 della Roma. Come riportato da Il Tempo, i dirigenti viola hanno richiesto informazioni sulla situazione del giovane talento, che era già stato accostato alla squadra toscana due anni fa. Su Baldanzi, tuttavia, c'è anche la concorrenza del Verona, che in estate aveva raggiunto un accordo con il giocatore e la Roma, ma il trasferimento non si concretizzò a causa dell’impossibilità dei giallorossi di effettuare cessioni.
Attualmente, la Fiorentina sta valutando se affondare il colpo, ma la decisione dipenderà anche dalle condizioni fisiche di Baldanzi, alle prese con un problema al retto femorale destro. Dopo una fase iniziale di apprensione, sembra che l'infortunio non sia così grave come si temeva, alimentando le speranze di un possibile affare. Con le condizioni fisiche che sembrano migliorare, è possibile che la Fiorentina decida di accelerare i tempi per acquisire il giocatore nelle prossime ore.
Nei giorni a venire sono attese novità in merito alla trattativa, che potrebbe portare a un ulteriore rinforzo per la rosa di Vanoli.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati