Calciomercato Roma - Piace Dominguez del Bologna, è il piano B in caso di mancato accordo per George

Oggi è l'ultimo giorno di calciomercato. C'è tempo fino alle 20:00 per concludere gli ultimi affari e la Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi offensivi da regalare a Gian Piero Gasperini. Tra i nomi finiti sul taccuino del direttore sportivo Frederic Massara, c’è anche quello di Benjamín Domínguez (21), esterno offensivo argentino di proprietà del Bologna.
12:24 - Secondo Sky Sport, l'argentino è il piano B qualora non dovesse arrivare George, per il quale i giallorossi stanno lavorando per trovare la giusta quadra con il Chelsea.
09:45 - Il Resto del Carlino scrive che il Bologna ha già 6 esterni in rosa e 2 rischiano l'eslcusione dalla lista UEFA, tra cui Dominguez. Gli emiliani chiedono 18 milioni di euro, secondo il quotidiano, più una percentuale sulla futura rivendita. La Roma vorrebbe chudere l'affare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.
08:20 - CALCIOMERCATO ROMA, IL COSTO DI DOMINGUEZ - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i giallorossi sono interessati al talento classe 2003, arrivato in Serie A lo scorso anno dal Gimnasia La Plata, ma già capace di lasciare buone impressioni nella sua prima esperienza italiana. Il Bologna lo considera un giocatore importante per il presente e soprattutto per il futuro, motivo per cui la valutazione è fissata tra i 15 e i 18 milioni di euro. Domínguez, per caratteristiche, è particolarmente interessante per il progetto tattico di Gasperini, che fa del gioco sugli esterni una delle chiavi del proprio calcio. La Roma, al momento, non ha ancora avanzato un’offerta ufficiale, ma il profilo piace molto e potrebbe diventare un’opzione concreta in queste ultime ore di mercato. Il club giallorosso continua dunque a guardare in casa Bologna, dopo aver seguito nelle scorse settimane anche altri calciatori rossoblù, confermando la volontà di non lasciare nulla di intentato in queste ultime giornate di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
