Calciomercato Roma - Cresce la fiducia per George del Chelsea. Stop allo scambio Dovbyk-Gimenez

La Roma continua a lavorare senza sosta sul mercato per regalare a Gian Piero Gasperini gli ultimi rinforzi utili in vista della stagione appena iniziata. Il termine ultimo per rafforzare la rosa è quello di domani, quando alle 20:00 chiuderà il calciomercato.
CALCIOMERCATO ROMA, AVANZA GEORGE - Secondo quanto riportato su X da Gianluca Di Marzio, aumenta la fiducia in casa giallorossa per chiudere l’operazione legata a Tyrique George (19), giovane talento offensivo del Chelsea. Il classe 2006 è ritenuto un prospetto di assoluto valore e la Roma sta insistendo per portarlo nella Capitale, considerandolo il profilo ideale per aumentare imprevedibilità e qualità sulla trequarti.
Frederic Massara è al lavoro da giorni con i Blues per trovare la formula giusta e c'è tempo fino a domani per trovare l'accordo con il Chelsea. Il nome di Embolo, invece, ha perso quota perché il Rennes è forte sul giocatore.
BLOCCATO LO SCAMBIO DOVBYK-GIMENEZ - Parallelamente, la trattativa che avrebbe potuto portare allo scambio tra Artem Dovbyk e Santiago Gimenez del Milan si è arenata, sempre come riportato da Di Marzio. Nei giorni scorsi, si era parlato molto di questa ipotesi, sottolineando che Dovbyk sarebbe andato al Milan ma che Gimenez non era convinto di lasciare la squadra rossonera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
