Calciomercato Roma - Baldanzi all'Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto: l'ingaggio ultimo ostacolo

Il nome di Tommaso Baldanzi resta uno dei temi caldi di questo finale di mercato in casa Roma. Il trequartista classe 2003, arrivato lo scorso gennaio dall’Empoli, non ha ancora trovato grande continuità con la maglia giallorossa e in queste ore potrebbe diventare un’uscita concreta.
CALCIOMERCATO ROMA, SPRINT HELLAS VERONA - Come riporta La Gazzetta dello Sport, Baldanzi sarebbe sempre più vicino all'Hellas Verona. Gli scaligeri avrebbero trovato un accordo con i giallorossi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. L'ultimo ostacolo riguarderebbe l'ingaggio dell'attaccante, con la Roma che dovrebbe coprire una parte degli 1.5 milioni di euro percepiti da Baldanzi. Come aggiunge Gianluca Di Marzio su X, domani sarà il giorno giusto per la fumata bianca.
LE PAROLE DI BALDANZI - Sul suo futuro, Tommaso Baldanzi si era già espresso con le seguenti parole: "Se rimango a Roma? Me lo auguro, anche se non decido soltanto io. Spero comunque di si, sono pronto a restare. Sono a disposizione, gioco dove vuole Gasperini. Sto bene, mi trovo bene con i compagni, sono pronto e spero di far bene. A Lens penso di aver fatto una buona gara. La Champions è il nostro obiettivo, ci stiamo preparando. Ci teniamo tanto a partire e fare bene per disputare una grande annata".
I NUMERI DI BALDANZI NELLA SCORSA STAGIONE - Tommaso Baldanzi nell'ultima stagione con la Roma ha preso parte a ben 41 partite in totale tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, mettendo a referto 2 gol e 2 assist. ll giocatore è stato spesso utilizzato a gara in corso e infatti sono 1366 i minuti totali giocati nel corso della passata annata. Arrivato dall'Empoli nel gennaio 2024, ha finora collezionato 2 gol in 59 presenze totali con i giallorossi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
