Atalanta-Roma, i convocati di mister Ranieri: assenti Dybala e Pellegrini

Con il pareggio tra Lazio e Juventus e la vittoria del Milan sul Bologna, la Roma è diventata padrona del proprio destino: con tre vittorie nelle ultime tre partite, infatti, i giallorossi otterrebbero la qualificazione in Champions League. Il primo di questi tre incontri sarà lunedì sera, alle 20:45, in casa dell'Atalanta (qui dove vederla in diretta TV e in streaming), e mister Ranieri ha diramato la lista dei giocatori che ne prenderanno parte.
Portieri: De Marzi, Gollini, Marcaccini, Svilar.
Difensori: Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine, Abdulhamid.
Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pisilli, Saelemaekers.
Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.
📋 I convocati per #AtalantaRoma#ASRoma pic.twitter.com/CQrbFmKdrd
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 11, 2025
DYBALA CON LA SQUADRA - Assenti dai convocati, quindi, solo Lorenzo Pellegrini, infortunatosi al tendine del retto femorale della coscia destra, e Paulo Dybala. L'argentino, però, come fatto nelle ultime sfide, partirà comunque con la squadra per far sentire la sua vicinanza ai compagni.
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma, lunedì 12 maggio ore 20:45
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, De Roon, Toloi; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.
A disp.: Rui Patricio, Rossi, Ruggeri, Kossounou, Sulemana, Brescianini, Samardzic, Maldini.
All.: Gian Piero Gasperini.
Diffidati: Djimsiti, Lookman.
Squalificati: Hien.
In dubbio: -
Indisponibili: Scalvini, Palestra, Cuadrado, Posch, Kolasinac, Scamacca.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Paredes, Gourna-Douath, Saelemaekers, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra), Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
