Roma-Cremonese - Le probabili formazioni. GRAFICA!
La pronta è pronta a sfidare la Cremonese all'inizio di una settimana che si concluderà con il big match di Torino contro la Juventus. Proprio in vista dell'attesa sfida dell'Allianz Stadium, Mourinho potrebbe cambiare un paio di giocatori rispetto all'undici messo in campo contro la Salernitana. Nel consueto 3-4-2-1, in porta Rui Patricio con difesa formata da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle fasce, Karsdorp confermato a destra mentre a sinistra Zalewski è in vantaggio su Spinazzola, con Matic che scalpita per giocare accanto a Pellegrini: in tal caso, panchina per Cristante. Davanti, invece, Abraham con Dybala e Zaniolo pronti a scatenarsi alle sue spalle.
CREMONESE - Difesa a 3 anche per la Cremonese con Radu confermato in porta nonostante l'erroraccio contro la Fiorentina, pronto a guidare la retroguardia composta da Bianchetti, Chiriches e Vasquez. A centrocampo, Ghiglione e Quagliata sugli esterni con Pickel e Ascacibar in mezzo. Infine, Zanimacchia agirà dietro Okereke e Dessers.
Le probabili formazioni di Roma-Cremonese, lunedì 22 agosto alle 18:30
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham.
Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Quagliata; Zanimacchia; Okereke, Dessers.