Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

01.10.2017 13:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Milan-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Domani sera alle ore 18 il Milan si appresta ad accogliere la Roma nel big match della settima giornata. Eusebio Di Francesco schiererà come di consueto un 4-3-3 con Alisson tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Manolas-Fazio, con Bruno Peres a destra e Kolarov inamovibile a sinistra. Nessun dubbio a centrocampo, con il trio Nainggolan-De Rossi-Strootman, con quest'ultimi due che tornano titolari dopo essere entrati nella ripresa contro il Qarabag in Champions League. Per quanto concerne il tridente, Di Francesco dovrà rinunciare a tre elementi come Perotti, Defrel e Schick ma non mancano valide alternative. Bomber Dzeko è chiaramente confermato così come l'ex di turno El Shaarawy, che agirà a sinistra. Infine, a completare il reparto ci sarà Alessandro Florenzi, al ritorno in quel ruolo lì dove aveva fatto le fortune della prima Roma di Rudi Garcia. Il turco Cengiz Ünder, tuttavia, scalpita dalla panchina pronto ad aiutare a gara in corso i suoi compagni.

MILAN – Vincenzo Montella, criticato nelle ultime uscite, si gioca moltissimo contro la squadra con la quale è diventato campione d'Italia nel 2000/2001. Il tecnico rossonero confermerà la difesa a 3 con Musacchio, Bonucci e Romagnoli con Donnarumma tra i pali. Nel centrocampo a quattro, agiranno in mezzo gli intoccabili Kessié e Biglia mentre ai lati ci saranno Abate (a destra) e Rodriguez (a sinistra). Infine, dietro l'unica punta Kalinic ci sarà il duo composto da Bonaventura e Suso.

Le probabili formazioni di Milan-Roma (domenica 1° ottobre ore 18)
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Rodriguez; Bonaventura, Suso; Kalinic.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

© foto di Vocegiallorossa.it