Bodø/Glimt-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

21.10.2021 15:45 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
Bodø/Glimt-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la sconfitta contro la Juventus, la Roma vuole ripartire in Europa, prima di pensare all'altro delicato impegno col Napoli di domenica prossima. Dopo le vittorie nelle prime due giornate del girone, i giallorossi sfidano il Bodø/Glimt per compiere un altro passo verso il passaggio del girone di Conference League. Tanto turnover per Mourinho, che si trova a fare i conti con diverse assenze, con le forze da gestire e con la lunga trasferta in Norvegia. In porta Rui Patricio, in difesa straordinari per Mancini e Ibanez, col brasiliano dirottato sulla fascia destra al posto di Karsdorp. Le novità invece sono Kumbulla al centro e Calafiori a sinistra. In mediana Darboe e Villar formeranno l'inedita coppia di centrocampo, mentre davanti conferma praticamente solo per Pellegrini, che sarà coadiuvato ai suoi lati da Perez ed El Shaarawy. Shomurodov agirà come centravanti.

BODØ/GLIMT - I norvegesi si presentano con un 4-3-3 con la linea formata da Sampsted, Lode, Høibråten e Bjørkan davanti a Haikin. Berg in regia sarà coadiuvato da Fet e Konradsen, mentre davanti si concentrano i pericoli per i giallorossi, con Solbakken, Botheim e Pellegrino a provare a far male alla porta difesa da Rui Patricio.

Le probabili formazioni di Bodø/Glimt-Roma, giovedì 21 ottobre ore 18:45
Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Høibråten, Bjørkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Villar; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.