Wesley convocato dal Brasile per le amichevoli contro Senegal e Tunisia
La terza sosta delle Nazionali è alle porte. Dopo l’undicesima giornata di Serie A, nella quale la Roma affronterà l’Udinese domenica alle 18:00, il campionato si fermerà per una settimana per gli impegni internazionali. Tra le convocazioni più attese c'è quella di Wesley, esterno giallorosso, chiamato dal ct Carlo Ancelotti per far parte della nazionale brasiliana nelle amichevoli contro Senegal e Tunisia. Le due partite si disputeranno rispettivamente il 15 e il 18 novembre, offrendo al giovane talento l’opportunità di mettersi in mostra su un palcoscenico internazionale.
La convocazione di Wesley arriva grazie alle buone prestazioni offerte in questa prima parte di stagione positiva con la Roma, sia in Serie A che nelle competizioni europee. Il brasiliano ha mostrato grande crescita e qualità, guadagnandosi così la fiducia del ct Ancelotti. Nella scorsa sosta delle Nazionali, Wesley era rimasto a Roma a causa di un problema fisico che lo aveva costretto a dare forfait, rendendo questa chiamata ancora più significativa. Va sottolineato, inoltre, che il Brasile ha già staccato il pass per i prossimi Mondiali, che si giocheranno in Canada, Stati Uniti e Messico, rendendo queste amichevoli un’occasione preziosa per convincere il ct a confermarlo nelle future convocazioni.
LE PAROLE DI WESLEY - "Molto grato per la nuova opportunità di difendere la nostra nazionale, per poi essere rimasto fuori dalle ultime amichevoli per l'infortunio subito. Sono pronto al 100% per fare del mio meglio e aiutare il gruppo alla ricerca di buoni risultati!", il commento dell'esterno sul suo profilo Instagram.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati