Grecia-Danimarca 0-3, Tsimikas in campo fino alla fine del match

Grecia-Danimarca 0-3, Tsimikas in campo fino alla fine del matchVocegiallorossa.it
Ieri alle 22:55La Roma in Nazionale
di Benedetta Uccheddu

Alle 20:45 la Grecia è scesa in campo contro la Danimarca per la partita valida per il Girone C delle qualificazioni europee ai Mondiali 2026 in Nordamerica. Tra gli undici titolari scelti dal CT greco figurava anche Tsimikas, neo acquisto giallorosso, che è rimasto in campo per tutta la durata del match. La serata, però, si è rivelata amara per i greci: la Danimarca si è imposta con un netto 0-3, grazie ai gol di Damsgaard, Christensen e Højlund, nuovo acquisto del Napoli.

GRECIA (4-2-3-1): Tzolakis; Vagiannidis, Mavropanos, Koulierakis, Tsimikas; Kourbelis, Zaferisi; Karetskas, Basaketas, Tzolis; Pavlidis. All.: Jovanovic.
DANIMARCA (4-4-1-1): Schmeichel; Kristensen, Andersen, Christensen, Mahele; Dreyer, Hojbjerg, Hjlumand, Damsgaard; Dolberg; Biereth. All.: Riemer.