Twitter AS Roma, i giallorossi in Indonesia per la prima volta. FOTO!

24.07.2015 17:11 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma
Twitter AS Roma, i giallorossi in Indonesia per la prima volta. FOTO!
© foto di Twitter AS Roma

I profili Twitter ufficiali della Roma hanno pubblicato le foto della squadra atterrata a Jakarta, in Indonesia, sottolineando che è la prima volta nella storia per il club giallorosso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tramite il proprio account inglese di Twitter, l'AS Roma ha pubblicato alcune foto della partenza dei giocatori giallorossi da Melbourne, sede della tournée australiana. Totti e compagni si sono messi infattio in viaggio alla volta dell'Indonesia.

Sul profilo Twitter della Roma sono state postate alcune foto dell'arrivo in Indonesia. Migliaia di titfosi all'aeroporto hanno acclamato i giocatori.

Su asroma.it si leggono particolari sull'arrivo della Roma in Indonesia:

L'arrivo della Roma per la prima volta nella sua ultra ottantenale storia in Indonesia è stato oggi caratterizzato da un vero e proprio bagno di folla per gli uomini di Garcia sia all'aeroporto di Jakarta sia all'hotel dove alloggiano. Centinaia di tifosi, molti dei quali in attesa da ore, hanno infatti colorato di giallo e rosso l'entrata dell'albergo salutando l'arrivo di Totti e compagni con cori e canti della Curva Sud.

E' nota la passione dei tifosi in Indonesia per la Roma, ma le scene di gioia e affetto che hanno caratterizzato le prime ore della Roma qui a Giacarta hanno colto di sorpresa gli stessi giocatori e tutto lo staff romanista. Dato che la  security dell'hotel ha creato un passaggio per fare entrare in sicurezza i giocatori dentro la lobby, molti di questi hanno avuto il tempo di filmare felicemente sorpresi con i propri telefoni cellulari l'accoglienza gioiosa e i canti dei tifosi indonesiani presenti.