L'arbitro - Con Calvarese l'ultimo gol all'Olimpico di Dzeko. Napoli imbattuto col fischietto di Teramo

28.03.2019 12:46 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
L'arbitro - Con Calvarese l'ultimo gol all'Olimpico di Dzeko. Napoli imbattuto col fischietto di Teramo
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Sarà Gianpaolo Calvarese ad arbitrare la sfida tra Roma e Napoli, in programma domenica alle 15:00 allo stadio Olimpico di Roma.
Il fischietto di Teramo ha diretto i giallorossi per l'ultima volta in occasione del pareggio (con la Roma avanti 0-3) per 3-3 a Bergamo, contro l'Atalanta, concedendo un calcio di rigore ai padroni di casa, calciato alto da Zapata. In campionato, il bilancio è favorevole con 8 vittorie. 3 sconfitte e 1 pareggio, mentre in Coppa Italia Calvarese ha arbitrato la vittoria sulla Sampdoria e la sconfitta contro il Torino, entrambe del 2017. 

Direttore di gara che porta bene a Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco ha segnato 2 doppiette, nelle ultime due sfide arbitrate da Calvarese. Soprattutto , è stato l'arbitro di Teramo a convalidare l'ultimo (doppietta) gol del numero 9 all'Olimpico, in Serie A, con la Roma. 

Il Napoli è ancora imbattuto con Calvarese in Serie A. La squadra di mister Ancelotti ha uno score di 7 vittorie e 3 pareggi. 0-0, a Firenze, lo score dell'ultima gara diretta in Serie A dal fischietto col Napoli.