Virga: "Roma-Catania 7-0? Fu un ottimo risultato per noi, ricordo l'arrabbiatura di molti giocatori del Catania"
Questa sera durante la trasmissione Roma Risponde condotta da Patrick Vom Bruck e Carlo Zampa, in onda tutti i giovedì dalle ore 22:30 alle 23:30 su Ies tv e in contemporanea sulle frequenze di Radio Ies 99.8, è intervenuto Valerio Virga, giocatore facente parte della rosa dell'As Roma.
Su Roma-Catania 7-0
Quella partita fu un ottimo risultato per noi e ricordo molto bene l'arrabbiatura da parte di molti giocatori del Catania, soprattutto per quanto fatto da Spalletti al termine dell’incontro (l'allora allenatore della Roma si fermò al termine della gara per stringere la mano e complimentarsi con tutti i giocatori avversari, ndr). Su tutti ricordo la grande arrabbiatura da parte di Baiocco. Non credo però che il risultato di quella sfida possa avere ancora strascichi dopo 5 anni.
Sul futuro
Spero di tornare a giocare al più presto. Ho avuto molti problemi fisici in questa stagione e sono dovuto stare fermo per molto tempo. Non vedo l'ora di poter rientrare sul campo. Il rettangolo di gioco e la possibilità di giocare mi mancano come una famiglia. Ho ancora un anno di contratto con la Roma ma non posso dire niente di concreto sul mio futuro.
Su Montella
Sono contento per quanto sta facendo e per i risultati ottenuti fino ad ora. Peccato per l’eliminazione in Coppa Italia. Vincenzo è una bravissima persona ed è riuscito a dare uno spirito nuovo alla squadra grazie alla sua grande professionalità. Spero nella sua conferma anche per la prossima stagione.