Totti: "Affronteremo in maniera diversa il Bayern Monaco. A fine carriera farò parte del progetto Roma". VIDEO!

05.11.2014 12:06 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Deutschland
Totti: "Affronteremo in maniera diversa il Bayern Monaco. A fine carriera farò parte del progetto Roma". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Francesco Totti è stato intervistato da Sky Deutschland a proposito di come accantonare il 7-1 subito dalla Roma contro il Bayern Monaco e su come affrontare la gara di questa sera: "Purtroppo è una partita a sè, differente da tutte le altre. Sicuramente accantoneremo quella gara e affronteremo il Bayern in maniera differente".

Sul Pallone d’Oro
“Cristiano Ronaldo e Messi ogni anno dovrebbero vincerlo. Penso sia giusto lo vinca in questa stagione un giocatore tedesco, avendo vinto il Mondiale”

Sulla sua scelta di rimanere a Roma a vita
"Quando ho fatto questa scelta di vita è stata una scelta di cuore che ho condiviso con me stesso, con tutti gli amici e la mia famiglia. È una condivisione bella che ho sempre voluto fare. Gli anni passano e purtroppo c’è sempre una fine. Mi godo questi ultimi anni da calciatore con passione. Sicuramente rimarrò nel progetto americano nel progetto Roma".

Sul record di giocatore più anziano ad aver segnato in Champions League
"Ogni partita che passa potrebbe essere un record. Sono contento di aver stabilito questo record (marcatore più longevo della Champions League ndr) perché è stato un gol importante per la squadra e ci ha permesso di non perdere contro il Manchester City".

TOTTI A SKY DEUTSCHLAND: "AFFRONTEREMO IN MANIERA DIVERSA IL BAYERN MONACO", VIDEO.SKY.IT