Tapiro d'Oro per Totti: "Cassano esce bene dalla serie su di me. Tognazzi ha interpretato benissimo Spalletti, spero che il mister non si sia arrabbiato"
Francesco Totti porta a casa il settimo Tapiro d'Oro della carriera. L'ex attaccante della Roma ha ricevuto il "riconoscimento" da parte di Valerio Staffelli (consegna nell'edizione di questa sera) in seguito alle critiche di Antonio Cassano alla serie tv di Sky dedicata proprio al Pupone, "Speravo de morì prima". Cassano nei giorni scorsi si era lamentato per il modo in cui il suo personaggio era stato ritratto nella serie. Ecco la replica di Totti:
"Da quello che conosco io il personaggio gli somiglia. So che Antonio si è arrabbiato, ma per me ne è uscito bene. Alcune volte abbiamo fatto più tardi del previsto, ma non è mai successo che poi andassimo direttamente a Trigoria. Eravamo single tutti e due, quindi era giusto. Chi non l’ha fatto? Sempre con il rispetto per il lavoro che facevamo. Più bella Greta Scarano o Ilary? Greta è una bella ragazza, ma non c'è gara (ride, ndr). Gli insulti a Tognazzi per aver interpretato Spalletti? Mi dispiace. Penso che Gianmarco abbia interpretato benissimo Spalletti. Spero che il mister non si sia arrabbiato", riporta tuttomercatoweb.com.