Rüdiger: "Potevamo segnare di più ma siamo soddisfatti. Stasera guarderemo il Napoli tutti insieme"

08.05.2016 07:37 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Rüdiger: "Potevamo segnare di più ma siamo soddisfatti. Stasera guarderemo il Napoli tutti insieme"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Rüdiger a Roma TV

“Sono molto contento per il mio secondo gol, è stato importante per me e per la squadra. Abbiamo giocato un'ottima partita. Il Chievo non era un avversario facile, avremmo potuto segnare anche di più ma nel complesso siamo soddisfatti. Vedremo il Napoli tutti insieme? Non c'è ancora nulla di organizzato ma probabilmente ci vedremo e io ovviamente ci sarò. È stato molto bello il giro di onore alla fine della partita, molto emozionante”.  

Rüdiger a Sky Sport

“È una bella sensazione quando i tifosi ti acclamano, non mi sono mai fatto condizionare dai fischi nemmeno nel mio peggior momento, ho sempre pensato a me stesso e migliorare. Stasera guarderò il Napoli, mi auguro che possa lasciare dei punti per strada per completare la festa. Auguro una cattiva sorte al Napoli (ride)”.

Rüdiger in zona mista

"Abbiamo fatto il nostro lavoro, adesso dobbiamo aspettare il risultato del Napoli. Nel complesso è stata una stagione positiva anche se forse abbiamo fatto troppi pareggi che ci hanno impedito di lottare per il titolo che era il nostro obiettivo originario. Meritiamo il secondo posto ma, per come si era messa la stagione, anche il terzo posto sarebbe un buon risultato. Più contento per il gol fatto o per non averne presi? Entrambi. Abbiamo vinto diverse partite di fila, con Spalletti il rendimento è stato ottimo".