Roma Femminile, Spugna: "La Fiorentina sta facendo molto bene. Sarà una partita aperta". VIDEO!

16.02.2024 14:12 di  Luca Buonadonna   vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "La Fiorentina sta facendo molto bene. Sarà una partita aperta". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il mister Alessandro Spugna ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia di Fiorentina-Roma (sabato 17 febbraio ore 15:00, Stadio Curva Fiesole - Viola Park), partita valida per il campionato di Serie A Femminile. Ecco le sue parole:

Spugna ai canali del club

Come sta la squadra?
"Il gruppo sta bene. Siamo reduci da una da un'ottima partita col Sassuolo, dobbiamo recuperare un po' di energie, però il gruppo adesso sta sicuramente meglio rispetto a qualche settimana fa e questo è un dato molto importante e molto positivo. Abbiamo questo ultimo sforzo da fare. Non è uno sforzo semplice perché comunque la Fiorentina è una squadra che sta facendo molto bene".

La Fiorentina ha dimostrato nelle ultime sfide di saper anche soffrire, si affronta una squadra maturata in consapevolezza. 
"
Assolutamente sì, è una squadra che quest'anno sta facendo un percorso importante, è una squadra che ha molto equilibrio, che ha calciatrici di livello alto soprattutto nel reparto offensivo e questo sicuramente può creare qualche problema. Il campionato che sta facendo è un campionato di livello ed è lì a lottare nelle primissime posizioni e quindi dovremmo prestare grande attenzione".

Due squadre che amano il gioco offensivo, ci si può aspettare una gara aperta? 
"
Sicuramente sono due squadre che hanno grande capacità nel creare occasioni da gol, giocheranno la partita a viso aperto, non staranno a speculare, ci si può aspettare un bello spettacolo".