Prohaska: "Se Totti avesse giocato titolare la scorsa stagione, Spalletti sarebbe ancora a Roma"

Prohaska, ex calciatore della Roma, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti toccati, anche quello legato al suo trascorso nella Capitale: “Diventai una leggenda in un solo anno, nessun altro ha fatto così”. Fino ad allora. Poi, è arrivato un certo Francesco Totti.
“Di sicuro il più grande romanista di sempre. Lo scorso anno, lui voleva ancora giocarle tutte, ma se avesse potuto fare il titolare come una volta, oggi Spalletti sarebbe ancora in giallorosso”. Un ultimo aneddoto: si narra che, qualche mese fa, in primavera, Prohaska restò in mutande in uno studio televisivo: “Vero. Dissi che l’avrei fatto in caso di remuntada del Barcellona contro il Psg…”.
Pubblicità
Interviste
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com