Mou fa il punto sugli infortunati: "Mancini non si è mai allenato ma gioca. Kumbulla ancora out, anche Dybala. Aouar è lontano dalla sua miglior condizione. Per Smalling serve ancora tanto tempo"

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Napoli, José Mourinho ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa giallorossa:
"Kumbulla non sarà in panchina contro il Napoli, non ancora. Va bene, non è che è successo qualcosa di negativo. Va bene, però è stanco, ha avuto bisogno di riposo oggi e anche domani. Penso che la panchina per la prossima settimana è possibile. Paulo va bene, i tempi sono corretti ma ovviamente domani è fuori. Mancini si è allenato oggi per la prima volta in settimana, ma gioca domani. È uno di questi che se non ha una tripla frattura gioca. Non ha una tripla frattura, la squadra ha bisogno di lui e quindi gioca. Aouar? Non c'è ancora, è lontano dalla sua condizione migliore. Smalling? Non l'ho ancora visto in campo. Continua a lavorare con lo staff medico ma in campo non fa neanche lavoro individuale. Manca tanto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
