Milan, Modric: "Il livello della Serie A è alto, ci sono grandi sfide contro Juventus, Inter, Roma..."

Milan, Modric: "Il livello della Serie A è alto, ci sono grandi sfide contro Juventus, Inter, Roma..."Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:49Interviste
di Redazione VGR

Luka Modric, centrocampista del Milan, ha parlato dell'inizio dei rossoneri in questa stagione e del primato conquistato dalla squadra di Allegri. L'ex Real Madrid ha parlato ai microfoni del TG1, commentando anche la Serie A attuale:

Che livello hai trovato in Serie A?
"Il livello della Serie A è molto alto. In altri grandi campionati non ci sono così tante sfide come qui: Juventus, Inter, Napoli, Roma, Lazio...".

Qual è l'obiettivo? 
"Io sono venuto qua per vincere, tornare in Champions è l'obiettivo minimo ma spero di fare di più".

Sulla possibilità di giocare a San Siro.
"Il Bernabeu per me è speciale, ci ho vissuto tredici anni ed emozioni indescrivibili. Ma San Siro è uno stadio  pieno di storia: Ancelotti mi ha detto che mi sarei trovato bene, lui è uno dei più grandi".

Qual è il sogno di Luka Modric? 
"Io ho già vinto tutto ma il mio sogno è vincere con il Milan, perché quando non molli mai tutto può accadere. Forza Milan sempre".

ROMA-VIKTORIA PLZEN, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Viktoria Plzen si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.