Mayoral: "Le nostre occasioni più ghiotte rispetto a quelle del Torino"

19.04.2021 08:48 di Danilo Budite Twitter:    Vedi letture
Mayoral: "Le nostre occasioni più ghiotte rispetto a quelle del Torino"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine del match perso col Torino ha parlato Borja Mayoral.

Mayoral a Sky Sport

Cosa è successo?
“Abbiamo iniziato molto bene con il mio gol, stavamo giocando bene e c’erano tanti spazi. Non abbiamo segnato altri gol nel primo tempo, avremmo dovuto farlo. Nella ripresa dopo il loro gol è stato difficile”.

Sconfitta nell’atteggiamento mostrato?
“Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo ma non abbiamo segnato. È una sconfitta complicata da assimilare, dobbiamo pensare alla prossima partita”.

Sconfitta pesante in chiave Europa?
“La verità è che abbiamo giocato tante partite e questo è difficile, non cerchiamo però scuse. Avremmo potuto fare molto di più, nel primo tempo abbiamo avute tante occasioni per segnare, ma non lo abbiamo fatto e abbiamo perso”.

Problemi di concentrazione?
“Un po’ sì, abbiamo avuto occasioni ma anche il Torino le ha avute. Le nostre occasioni erano più ghiotte rispetto a quelle del Torino, ormai è inutile pensarci ancora e guardare avanti all’Atalanta”.

Mayoral a Roma TV

I tanti gol sbagliati?
"Abbiamo avuto tante occasioni per segnare, ma non l'abbiamo fatto. Abbiamo iniziato molto bene, ma poi non l'abbiamo chiusa".

Ha pesato la partita di coppa?
"Si, stiamo giocando tante partite. In campionato non stiamo facendo molto bene, ma non dobbiamo trovare scuse. Ora pensiamo all'Atalanta".

Bisonga recuperare più energie mentali o fisiche?
"Entrambe. Ora riposiamo in vista dell'Atalanta, poi guarderemo avanti. Tante partite pesano fisicamente e psicologicamente, ma non ci sono scuse: oggi dovevamo vincere e fare meglio".

Il tuo bottino personale?
"Sono contento del gol, ma non del risultato. Mi trovo bene, sto bene, ma non posso essere felice con la sconfitta".