Lanna: "Sampdoria-Roma? Un pareggio sarebbe ottimo per i blucerchiati"

24.10.2014 17:14 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Lanna: "Sampdoria-Roma? Un pareggio sarebbe ottimo per i blucerchiati"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Riprende domani la Serie A con un interessante anticipo: Sampdoria-Roma. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com Marco Lanna, doppio ex della sfida, ci dice la sua: "Sarà sicuramente una bella partita. A prescindere dal ko contro il Bayern la Roma sta giocando il calcio migliore, sicuramente il più spettacolare. La Samp sta facendo molto bene ed è difficile metterla in difficoltà, essendo molto organizzata. Prevedo sicuramente spettacolo".

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha dichiarato: "ne faremo tre"
"Fare tre gol alla Roma non è facile, pero se la Samp gioca come ha fatto nelle altre gare può mettere in difficoltà i giallorossi. Tre gol non li farà, ma un pareggio già sarebbe un ottimo risultato".

Cosa pensi di questa Sampdoria?
"Già l'anno scorso ha fatto vedere grandi cose soprattutto contro le grandi squadre. Ha fatto vedere solidità ed organizzazione di squadra. Considerato che la squadra si è rinforzata credo possa fare davvero un ottimo campionato".

Credi che la Roma possa risentire psicologicamente dell'1-7 contro il Bayern?
"Dipenderà da Garcia. Io penso che la Roma arriverà a Genova arrabbiata e con grande voglia di riscatto. L'1-7 deve rimanere un episodio isolato in un ottimo cammino".