Kluivert: "I miei obiettivi sono vincere la Champions League e il Mondiale. Il mio migliore amico alla Roma è Ünder. Una volta Manolas mi disse di non tagliarmi le unghie prima di un match". VIDEO!

22.05.2020 07:19 di Danilo Budite Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Kluivert: "I miei obiettivi sono vincere la Champions League e il Mondiale. Il mio migliore amico alla Roma è Ünder. Una volta Manolas mi disse di non tagliarmi le unghie prima di un match". VIDEO!

Justin Kluivert ha pubblicato un altro video sul proprio canale Youtube, parlando di curiosità che lo riguardano.

I tuoi sogni?
"Ho due grandi obiettivi: vincere la coppa del mondo e la Champions League, questi sono i due più grandi traguardi nel calcio. Lavoro duro ogni giorno per raggiungere qusti obiettivi. Se pensi a campioni come Messi e Ronaldo, i gol che segnano, i record che battono, è incredibilee".

La tua qualità migliore?
"Credo che la progressione palla al piede, la rapidità nei movimenti, credo che sia la cosa che faccio meglio. Lavoro per migliorare, in fase difensiva e anche in attaco, posso essere più letale in zona gol, ogni tiro che faccio deve essere in porta, sto lavorando molto per questo, per raggiungere il top".

Il tuo migliore amico alla Roma?
"Cengiz Ünder, anche lui è un ragazzo giovane, è un grande giocatore, è veloce, mi piace molto vederlo, inoltre è molto educato".

Com'è il tuo italiano?
"Parlo sia inglese che in italiano, ogni tanto mischio le due lingue. Cerco di ascoltare il più possibile l'italiano per impararlo".

Hai qualche rito scaramantico prima di ogni match?
"Non ho nulla di specifico, tipo sentire una canzone specifica o indossare scarpe precise. Ma una volta c'era Manolas, prima della partita nello spogliatoio stavo tagliando le unghie, perché erano un po' lunghe e lui mi ha detto di non farlo, perché per lui portava sfortuna che qualcuno si tagliasse le unghie prima della partita. Poi abbiamo pareggiato e gli ho detto che non l'avrei fatto più e ora non lo faccio più dopo quell'episodio".