Julio Sergio: "Per giocare all'Olimpico devi essere forte mentalmente"

Julio Sergio, ex portiere della Roma, è stato intervistato su Radio Romanista. Queste uno stralcio delle sue parole:
Rui Patricio e Mile Svilar?
“Rui Patricio è un portiere affidabile ed esperto. Conosco molto poco Svilar ma penso che la Roma tra poco dovrà trovarne un altro forte”.
Lo Stadio Olimpico?
“Giocare all’Olimpico è bellissimo. Un portiere deve essere forte mentalmente prima di tutto, devono avere la testa giusta per gestire gli errori”.
I ricordi alla Roma?
“Ho ricordi bellissimi della Roma, il rigore parato a Floccari e anche altre partite che magari i tifosi ricordano di meno. Avevamo una squadra fortissima, con gente come Totti è anche più facile fare il portiere”.
Pubblicità
Interviste
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com