Ndicka a Dazn: "Vogliamo chiudere bene questo ciclo di partite. Gol subiti? Non si può controllare tutto"
Evan Ndicka ha parlato a Dazn nel prepartita di Roma-Sassuolo.
Quanto è importante questa partita, che arriva prima della sosta, dopo tanti impegni ravvicinati e numerose assenze?
«Sì, la partita è importantissima per noi, perché vogliamo anche concludere bene questo ciclo di partite».
Come sono stati questi giorni per voi? Com'è l'atmosfera in squadra? Vi siete chiesti anche quali siano stati i motivi del calo a Manchester, dopo un primo tempo giocato così bene?
«No, queste sono partite difficili, partite aperte. Sono cose che possono succedere, ma oggi siamo qui per conquistare i tre punti».
Dieci gol subiti nelle ultime quattro partite sono sicuramente tanti per una squadra che vuole puntare molto in alto. Sotto quali aspetti, secondo te, bisogna migliorare questo rendimento, che non è stato esaltante nelle ultime settimane, nonostante la squadra segni tanto e produca tantissimo?
«No, questo, come le ho detto, può succedere. Quando arrivi a un punto in cui hai tante partite, magari, non lo so... Alla fine non so come spiegarlo, ma non si può controllare tutto».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
