Impallomeni: "A Roma conta più l'attaccamento alla maglia che il grande nome". AUDIO!

Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Che ne pensa del rinnovo di Mancini con la Roma?
"È un segnale di continuità e un punto di partenza. Credo che con Mourinho sia stata posta una base per migliorare e crescere. Ha un grande attaccamento alla squadra, è il vice capitano dietro Pellegrini, mi sembra un atto naturale questo rinnovo così lungo. È molto migliorato sotto il punto di vista della marcatura, si vede la stima di Mourinho, è uno dei fedelissimi, è un combattente".
In una piazza come Roma conta più l'attaccamento alla maglia piuttosto che il grande nome?
"Sì, è vero".
Mourinho si dice scontento del mercato.
"La Roma per adesso ha già una squadra consolidata, è in attesa di sapere cosa sarà di Zaniolo. C'è un tentativo intanto per Dybala, che è una delle priorità di Mourinho per alzare la qualità della squadra. Detto questo, se si farà, vedremo. Continuo a sostenere che abbia un accordo con l'Inter. Vedremo i prossimi giorni, che saranno molto importanti. La sensazione è che Dybala, l'affare che lo riguarda, verrà concluso entro luglio. È necessario sia per il ragazzo che per la squadra dove andrà".
Dybala inseguito anche dal Napoli.
"La vicenda Dybala è aperta, se si sblocca secondo me la Roma potrebbe inserirsi e non so se potrebbe esserci lui anche con Zaniolo. Sembra che sia uno che abbia disimparato a giocare al calcio ma ripeto, chi lo prende fa il colpo dell'estate. È un giocatore di livello altissimo e si incastrerebbe benissimo con la Roma. Può anche andare al Napoli, dove lo vedrei bene dietro la prima punta ma nella squadra giallorossa avrebbe una collocazione ideale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
