Fonseca: "La partita è stata equilibrata, abbiamo reagito con qualità. Per fortuna l'arbitro ha sbagliato per entrambe le squadre"

27.10.2020 08:05 di Danilo Budite Twitter:    Vedi letture
Fonseca: "La partita è stata equilibrata, abbiamo reagito con qualità. Per fortuna l'arbitro ha sbagliato per entrambe le squadre"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine del match pareggiato col Milan, ha parlato Paulo Fonseca.

Fonseca a Sky

Il match?
“Abbiamo fatto tre gol, ma purtroppo ne abbiamo presi altrettanti. La partita è stata equilibrata, abbiamo iniziato perdendo, prendendo un gol subito ma abbiamo reagito bene con qualità in uscita. Però abbiamo sbagliato negli ultimi passaggi”.

Questo match è un passo in avanti?
“Non è quello che volevo prima della partita, volevo vincere. Ma vedendo quello che è successo in campo è un risultato positivo, anche perché siamo sempre andati sotto”.

Vuole commentare i rigori?
“Non devo commentare. Tutti facciamo errori, per fortuna ha sbagliato per entrambe le squadre”. 

Come mai ha schierato Ibanez e Mancini invertiti?
“Ibrahimovic è un attaccante molto centrale, poco profondo, mentre Leao è molto veloce e quindi ho messo lì Ibanez perché è molto veloce”.

Qual è la dimensione della Roma?
“Vogliamo fare meglio dello scorso anno, ma pensiamo solo alla prossima partita col CSKA. La squadra sta migliorando, ha fiducia e sta bene. Dobbiamo essere ambiziosi ma pensare partita per partita”.

Quante squadre vede più forti della Roma?
“Se parliamo di investimenti ci sono due squadre più forti delle altre, ma dobbiamo dimostrare in campo che dobbiamo essere ambiziosi”.