Fenucci: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo, vogliamo andare avanti. De Rossi? Baldini segue la vicenda in prima persona"

L'amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport prima di Roma-Fiorentina per trattare i temi caldi di casa giallorossa: "La Coppa Italia rappresenta uno degli obiettivi stagionali, per questo credo sia giusto che le società si impegnino a valorizzare il più possibile questa competizione che negli ultimi anni era passata in secondo piano. Compatibilmente con la situazione dei giocatori, e con lo stato di forma degli stessi, Luis Enrique ha dimostrato di tenerci, la formazione di stasera è competitiva. Il messaggio è chiaro, vogliamo andare avanti.
De Rossi? Baldini sta seguendo la vicenda in prima persona con l'agente del giocatore, difficile fare una trattativa attraverso i media, non dobbiamo parlarne molto. In questi giorni, approfittando del'arrivo di Pallotta nella Capitale, abbiamo messo a punto gli ultimi dettagli di tutta l'architettura societaria, normale per un club quotato in borsa come la Roma".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
