Fenucci: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo, vogliamo andare avanti. De Rossi? Baldini segue la vicenda in prima persona"

11.01.2012 20:16 di  Emanuele Melfi   vedi letture
Fonte: RaiSport
Fenucci: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo, vogliamo andare avanti. De Rossi? Baldini segue la vicenda in prima persona"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

L'amministratore delegato della Roma, Claudio Fenucci, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport prima di Roma-Fiorentina per trattare i temi caldi di casa giallorossa: "La Coppa Italia rappresenta uno degli obiettivi stagionali, per questo credo sia giusto che le società si impegnino a valorizzare il più possibile questa competizione che negli ultimi anni era passata in secondo piano. Compatibilmente con la situazione dei giocatori, e con lo stato di forma degli stessi, Luis Enrique ha dimostrato di tenerci, la formazione di stasera è competitiva. Il messaggio è chiaro, vogliamo andare avanti.

De Rossi? Baldini sta seguendo la vicenda in prima persona con l'agente del giocatore, difficile fare una trattativa attraverso i media, non dobbiamo parlarne molto. In questi giorni, approfittando del'arrivo di Pallotta nella Capitale, abbiamo messo a punto gli ultimi dettagli di tutta l'architettura societaria, normale per un club quotato in borsa come la Roma".