Evento UTR, De Sanctis: "Alisson è nostro e ce lo teniamo stretto". Jesus: "I tifosi sono importantissimi". Peres: "Dobbiamo continuare così". Poi cantano l'inno della Roma. VIDEO!

22.03.2018 08:30 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Evento UTR, De Sanctis: "Alisson è nostro e ce lo teniamo stretto". Jesus: "I tifosi sono importantissimi". Peres: "Dobbiamo continuare così". Poi cantano l'inno della Roma. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Morgan De Sanctis, team manager della Roma, è intervenuto nel corso di una cena dell'UTR, a cui hanno partecipato anche Juan Jesus, Bruno Peres e Jonathan SIlva: "Queste occasioni sono importanti perché è evidente che noi, che stiamo dentro Trigoria, possiamo capire e renderci conto cosa vuol dire essere travolti da una passione romanista. In questo senso qua oggi c’è una rappresentanza importante, Silva, Jesus e Peres che omaggiano gli organizzatori. Da parte della società c’è la disponibilità per far modo che queste manifestazioni funzionino, ce la mettiamo tutta ma ce la mettiamo tutta anche sul campo per dare soddisfazioni sportive, ce le meritiamo tutti come popolo giallorosso. Soprannome ad Alisson? Ormai è evidente il suo valore tecnico, tengo a sottolineare che è un ragazzo speciale, che si fa voler bene da tutti, umile. Real Madrid? È nostro e ce lo teniamo stretto".

Queste le parole di Juan Jesus: “Vorrei ringraziare tutti perché siete importantissimi per noi, anche in Champions lo avete dimostrato, ci avete spinto. Continuate così e sicuramente noi daremo il mille per mille“.

Parla anche Bruno Peres: "Il merito di questo momento è di tutta la squadra, non solo mio. Io voglio solo aiutare la squadra e dimostrare che siamo sulla strada giusta, l’importante è quello. Ringrazio i tifosi per i messaggi, noi dobbiamo continuare così e dimostrare sempre più. Credo che siamo in un buon momento ma non dobbiamo mollare e sappiamo che c’è ancora da migliorare in tante cose, non possiamo mai staccare la testa. Si deve continuare così“.