Evento UTR, Calvo: "A breve avremo notizie". Spinazzola: "I tifosi della Roma sono incredibili". Mancini: "Dimostriamo il nostro valore sul campo"
All'Hotel Pineta Palace si è svolta ieri sera la cena conviviale organizzata dall'UTR (Unione Tifosi Romanisti). All'evento hanno partecipato i giocatori giallorossi, Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola, nonché Francesco Calvo, Chief Revenue Officer, e Paul Rogers, responsabile dell'area digital del club romanista. Presente anche Antonello Venditti, che ha cantato l'inno giallorosso durante l'evento.
Il dirigente giallorosso Francesco Calvo si è fatto scappare qualche parola sul futuro societario della Roma: "A breve avremo notizie".
Leonardo Spinazzola ha parlato durante l'evento.
Che ne pensi di Roma?
"I cittadini romani sono un popolo caloroso, lo dimostrano ogni partita. Spero che questa sia una bella serata, da passare felicemente tutti insieme".
I tifosi della Roma sono particolarmente speciali?
"Si, danno un calore incredibile durante le partite. Vedere uno stadio pieno di emozione con questi colori è molto bello".
Cosa ti aspetti dai prossimi mesi?
"Intanto pensiamo a venerdì, poi vediamo".
Il microfono passa poi a Gianluca Mancini
Serve il riscatto dopo la sconfitta col Sassuolo?
"Abbiamo passato un brutto weekend, ma i tifosi ci aiutano sempre e noi vogliamo fare qualcosa in più rispetto a quanto fatto oggi".
Qual è il problema?
"Nel calcio ci sono alti e bassi, ma bisogna lavorare serenamente e non ripetere gli errori di sabato".
Una promessa da fare ai tifosi?
"In questi sei mesi a Roma ho imparato che le parole le porta via il vento, è il campo a parlare. Fare promesse è inutile, servono i fatti".
I due calciatori hanno infine salutato il pubblico a fine serata. Queste le parole di Mancini: "Siamo passati per i tavoli e ci hanno fatto molti complimenti, mi ha fatto molto piacere vedervi qua, il vostro sostegno è molto importante per voi". Questo invece il saluto di Spinazzola: "Volevo ringraziare per la bella mangiata, era tutto molto buono. Col vostro calore ci date tantissimo la domenica".