Bove: "È normale che ci siano rotazioni, a centrocampo ci sono giocatori di livello internazionale. Oggi darò il massimo"

Nel pre partita di Roma-Milan ha parlato il centrocampista giallorosso Edoardo Bove
Bove a Sky Sport
Hai una grande occasione in quella che per ora è la serata più importante della stagione:
“Sì, assolutamente, è importante per noi. Giocare partite di questo livello fa sempre piacere. Soprattutto in Europa c’è un clima molto entusiasmante. Daremo tutto in campo per dare una gioia a noi e ai tifosi che sono venuti qui a sostenerci”.
De Rossi ti ha elogiato e ha detto che gli dispiace di averti tolto qualche minuto:
“Il livello di giocatori che abbiamo in rosa è da grandissima squadra, è normale che ci siano rotazioni. A centrocampo ci sono giocatori di livello internazionale: un campione del mondo, un campione d’Europa e un capitano come Lorenzo. Io cerco di farmi trovare pronto, oggi ne avrò l’occasione e darò il massimo, come faccio sempre”.
Bove a Rai 1
Cosa ti chiede De Rossi per questa sera?
“Sono contento delle parole del mister di ieri. Mi chiede quello che mi chiede sempre, quello che chiede alla squadra è sempre lo stesso tipo di impegno. In base agli avversari si preparano le partite in un determinato modo. A noi la cosa che ci chiede sempre è di mantenere la stessa intensità, voglia di giocare la palla ed essere aggressivi quando la perdiamo. Questo sarà da fare questa sera”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati