Batistuta: "La Juventus è pronta a vincere la Champions. Difficile segnare a Buffon anche se con la Roma gliene feci due"

Gabriel Omar Batistuta, campione d'Italia con la maglia della Roma nel 2001, ha parlato della finale di Champions League e del campionato italiano ai microfoni di Fox Sports: "La Juve è pronta per vincere la Champions. Come squadra italiana è insolita, poiché ha un buon reparto difensivo ma non tende a difendere e basta. Buffon? Quando ero nella Fiorentina, lui aveva 17 anni ed era già difficile fargli gol. Anche se con la Roma gliene ho segnati due (ride, ndr).
Donnarumma? Mi ricorda il Buffon dei primi tempi. Serie A? Il calcio italiano è in declino dall'inizio degli anni '90. Superstizioni? L'unica che avevo era cambiarmi le scarpe quando non segnavo la domenica".
Pubblicità
Interviste
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com