Bastos: "Chiedo scusa alla Lazio per ieri"

22.01.2014 12:12 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Twitter e Instagram Michel Bastos
Bastos: "Chiedo scusa alla Lazio per ieri"
© foto di Vocegiallorossa.it

Prima del match di ieri sera di Coppa Italia, Michel Bastos ha effettuato il giro del campo sotto gli occhi dei suoi nuovi tifosi. Uno di essi gli ha lanciato una sciarpa recante un'offesa nei confronti degli eterni rivali della Lazio e l'ex Lione, non rendendosi conto di ciò che vi era scritto, ha mostrato alle telecamere tale sciarpa. In serata, sono arrivate le scuse della Roma ed in seguito anche quelle del diretto interessato:

"Nunca faltei com respeito a nada e ninguém, hj o que aconteceu foi um mal entendido peço desculpa a equipe e torcedores da LAZIO...". "Mai mancato di rispetto a niente e a nessuno, quel che è successo ieri è stato un equivoco, chiedo scusa alla squadra e ai tifosi della Lazio", le sue parole apparse sul suo profilo Twitter ufficiale.

Un altro messaggio di scuse è arrivato anche sul suo profilo Instagram: "Estou muito triste com o acontecido de ontem, quero pedir DESCULPAS ao clube LAZIO pelo mal entendido. Me foi jogado um cachecol por um torcedor com um insulto, eu não vi o que estava escrito só pediram para erguer o cachecol l. Estou muito mal com tudo isso e peço perdão mais uma vez (Sono molto dispiaciuto per quello che è successo ieri, chiedo scusa al club della Lazio per il fraintendimento. Mi è stata lanciata una sciarpa con un insulto da un tifoso, ho soltanto sollevato la scoarpa come mi era stato chiesto senza vedere cosa ci fosse scritto. Sto davvero male per l'accaduto e mi scuso ancora una volta)".