Balbo: "Il Napoli è favorito ma la Roma è una squadra imprevedibile"

Abel Balbo, ex calciatore della Roma, a Radio Crc ha presentato la sfida tra la sua ex squadra ed il Napoli:
“Roma-Napoli è un classico del centro-sud. Questa è sempre stata una partita importante ed affascinante. Poi, per noi argentini, Napoli rappresenta qualcosa di più di una squadra di calcio. Il Napoli sembra in ripresa, ha disputato un’ottima partita contro il Lecce, è una squadra compatta. La Roma invece viene da due sconfitte e c’è un ambiente pesante però ogni partita ha una storia a sé. Oggi credo che il Napoli sia favorito in questo match però la Roma è una squadra imprevedibile. Lavezzi è un giocatore determinante, ha una velocità straordinaria, ha tecnica, corsa, furbizia, è un campione e può fare male a qualunque avversario.
L’assenza di De Rossi peserà tantissimo, soprattutto in questo momento perché oltre alla sua qualità è un uomo spogliatoio. Giocatori come De Rossi e Totti, che rappresentano la Roma, sono fondamentali in questo momento storico".
Pubblicità
Interviste
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com