Atalanta, Percassi: "D'Amico? Il nostro rapporto potrebbe anche concludersi"
"La vittoria di San Siro contro il Milan? La qualificazione in Europa dell'Atalanta passa dalla finale di Coppa Italia tra Lazio e Inter. Diciamo che siamo molto interessati... vediamo mercoledì sera cosa succede". Parla così Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a Sky Sport a margine della terza edizione il "Premio Nazionale Telenord – Gianni Di Marzio" in corso di svolgimento a Portofino.
A fine stagione l'avventura del ds Tony D'Amico all'Atalanta potrebbe terminare?
"Ho un rapporto personale straordinario, quello che ha fatto in questi anni lo conosco molto bene nel dettaglio. Posso solo ringraziarlo per quello che sta facendo, mi rendo conto che come può capitare per certi nostri calciatori che sono corteggiati, possa esserlo anche lui. Mancano ancora due partite e probabilmente il nostro rapporto potrebbe anche concludersi, ma non quello di stima che continuerà per sempre. Il mio compito è quello, qualora D'Amico dovesse andare via, di farci trovare pronti con una soluzione per il bene dell'Atalanta e cercheremo di prendere un sostituto all'altezza che il mercato ci può proporre".
Giuntoli può essere uno dei nomi per il post D'Amico?
"Penso che Giuntoli rappresenti uno dei migliori dirigenti del calcio italiano, si è formato nelle categorie inferiori, però vedremo cosa succede. Sono ben consapevole che ha tante squadre che lo chiamano, vedremo se questo sarà un matrimonio che si può realizzare. Se così fosse saremmo molto contenti".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
