Abraham: "Segnare per il tuo club è una sensazione fantastica, segnare per l'Inghilterra ci avrei messo la firma da bambino". VIDEO!

Traduzione dall'Inglese a cura di Luca d'Alessandro
12.10.2021 18:00 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Abraham: "Segnare per il tuo club è una sensazione fantastica, segnare per l'Inghilterra ci avrei messo la firma da bambino". VIDEO!
© foto di Image Sport

Tammy Abrham, attaccante della Roma, è stato uno dei protagonisti della vittoria dell'Inghilterra contro Andorra per 5-0. Il numero 9 giallorosso ha segnato un gol che ha commentato così con l'autore dell'assist, l'esterno del Manchester United, Jadon Sancho: "Ho sfruttato le mie gambe lunghe ed ero sicuro che avrei trovato l'impatto col pallone (cross dalla sinistra di Sanche e Abrham segna in acrobazia ndr). Segnare il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo Paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell'Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli". I due scherzano sul fatto che tutti e due i gol di Abraham con la maglia dei Three Lions sono stati su assist di Sancho: "Due gol, su assist di Sanch, mia mamma ti deve qualche gelato (scherza).

Ricordo il primo gol e credo di averti detto qualcosa come I love you man", due marcature molto simili tra di loro. "Alla fine è importante aiutare la squadra, il gol è sempre una bella sensazione per noi, soprattutto per il duro lavoro che ci ha portati ai massimi livelli. Veniamo tutti e due da South London e per ogni attaccante giocare con uno come Sancho è un sogno".