Celtic-Roma - Da mercoledì 26 la vendita dei biglietti del settore ospiti

Celtic-Roma - Da mercoledì 26 la vendita dei biglietti del settore ospitiVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:59Europa League
di Mattia Grieco

Scatterà mercoledì 26 novembre alle 12:00 la vendita dei voucher necessari per ottenere i biglietti del settore ospiti di Celtic–Roma, gara valevole per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League e in programma giovedì 11 dicembre alle 21:00 al Celtic Park di Glasgow. La procedura sarà interamente online e prevede diverse fasi dedicate prima agli abbonati e poi alla vendita libera

ACQUISTO E PREZZI - L’acquisto consiste nell’ottenere un voucher in formato PDF, che consentirà di ricevere successivamente via email il biglietto valido per accedere allo stadio. Il costo del tagliando è di 35 euro, mentre per i tifosi in sedia a rotelle la tariffa è di 32 euro, accompagnatore incluso. È possibile acquistare un solo titolo per transazione. Il biglietto definitivo arriverà all’indirizzo email indicato al momento della registrazione entro le 18:00 di mercoledì 10 dicembre.

PREVENDITA ABBONATI PLUS 25/26 - La prima fase sarà riservata ai titolari di Abbonamento Serie A Plus 2025/26, ai quali è garantito l’accesso anticipato alla procedura. La finestra dedicata è prevista dalle 12:00 di mercoledì 26 novembre alle 14:00 di venerdì 28 novembre. Per concludere l’acquisto sarà necessario inserire il PNR dell’abbonamento e la data di nascita. Durante questa fase, è possibile intestare il biglietto a una persona diversa dal titolare dell’abbonamento.

VENDITA LIBERA - Eventuali biglietti residui saranno messi a disposizione in vendita libera, da venerdì 28 novembre alle 15:00 fino a mercoledì 3 dicembre alle 18:00. Per procedere è obbligatorio creare un account MYASR e anche in questa fase è possibile acquistare un solo voucher per transazione. L’acquisto non dà diritto a prelazioni future per altre trasferte europee.

REGOLE E INFORMAZIONI SULL'ACCESSO - Il voucher ottenuto al termine del processo non sarà valido per l’ingresso al Celtic Park: farà fede esclusivamente il biglietto inviato successivamente via email. Una volta completata la procedura, non sarà possibile modificare il nominativo inserito, poiché i dati saranno trasmessi alle autorità del Regno Unito per motivi di ordine pubblico. L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del regolamento d’uso del Celtic Park e del codice di condotta AS Roma.

BIGLIETTI PER TIFOSI CON DISABILTIÀ - I tifosi in sedia a rotelle potranno richiedere i posti loro riservati inviando una mail a dao@asroma.it, entro e non oltre le 18:00 di mercoledì 3 dicembre. Ulteriori dettagli riguardanti meeting point, controlli e modalità di accesso saranno comunicati nei giorni precedenti alla partita.

RACCOMANDAZIONI DEL CLUB - AS Roma invita i propri sostenitori a non recarsi in Scozia senza essere già in possesso del biglietto del settore ospiti e a verificare con attenzione i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali. Per assistenza e informazioni è disponibile il Contact Center AS Roma al numero 06.89386000, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30.