Dove vedere Roma-Parma in diretta TV e in streaming

Dove vedere Roma-Parma in diretta TV e in streaming Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Dove vedere
di Luca d'Alessandro

Mercoledì 29 ottobre alle ore 18:30 la Roma scenderà in campo per affrontare il Parma nel match valido per la nona giornata di Serie A. I giallorossi arrivano all’appuntamento da primi della classi a pari punti col Napoli di Conte e cercano di sfatare il tabù Olimpico per rimanere in vetta alla classifica.

Il Parma arriva nella Capitale dopo due 0-0 consecutivi, contro Genoa e Como e cercherà di invertire il trend di trasferta dove non è riuscita mai a segnare una rete in questo campionato. 

ROMA-PARMA DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Parma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La partita sarà visibile anche sul canale Sky Sport Calcio.Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.