Così Fan tutti - "Donnarumma prende 18 milioni e non ha mai parato un rigore al derby. Lazio-Salernitana? Ognuno può farsi un club satellite che regala punti"

09.11.2021 19:40 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Così Fan tutti - "Donnarumma prende 18 milioni e non ha mai parato un rigore al derby. Lazio-Salernitana? Ognuno può farsi un club satellite che regala punti"

"Ste cose succedono solo a Roma". Quante volte avete sentito questa affermazione commentando una partita dei giallorossi con i vostri amici? Per non parlare del famoso "ambiente romano", come se solamente nella Capitale ci sia questo spirito eccessivo di criticare la propria squadra, teorizzare complotti arbitrali e molto altro ancora. Con questa rubrica andremo a curiosare fuori dal GRA, andando a vedere come ogni tifoseria abbia i suoi "criticoni" e questa cosa non sia un'esclusiva dei tifosi romanisti, cercando di sfatare il mito. 

Derby della Madonnina, l'Inter ha 2 rigori, ma ne segna soltanto uno, cambiando rigorista:


Analisi tattica alla Mourinho sulle panchine di Inter e Milan. In questo caso anche quella nerazzura, per gli interisti, è poco adatta.


Il rigore dato all'Inter per il fallo di Kessié fa discutere, Felix ricorda agli Juventini, pronti a dire che sia fallo di Çalhanoğlu, come Dybala in Roma-Juve fece una cosa simile


Donnarumma continua ad aleggiare nei pensieri dei milanisti. Andry ricorda come Tatarusano abbia fatto meglio nei derby:


La Juve vince di corto muso sulla Fiorentina, ma non basta. 


Giuseppe, tifoso bianconero si interroga su Mourinho...


All'Olimpico si è giocata Lazio-Salernitana, una partita particolare vista la proprietà in comune. 


Dallo j'accuse all'ironia.