Così Fan tutti - "Il Sarrismo è una calla, il gioco è inesistente, il centrocampo non è buono. Dove sono quelli che il miglior mercato dell’era Lotito? Si critica solo Sarri"

25.09.2021 07:30 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Così  Fan tutti - "Il Sarrismo è una calla, il gioco è inesistente, il centrocampo non è buono. Dove sono quelli che il miglior mercato dell’era Lotito? Si critica solo Sarri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Ste cose succedono solo a Roma". Quante volte avete sentito questa affermazione commentando una partita dei giallorossi con i vostri amici? Per non parlare del famoso "ambiente romano", come se solamente nella Capitale ci sia questo spirito eccessivo di criticare la propria squadra, teorizzare complotti arbitrali e molto altro ancora. Con questa rubrica andremo a curiosare fuori dal GRA, andando a vedere come ogni tifoseria abbia i suoi "criticoni" e questa cosa non sia un'esclusiva dei tifosi romanisti, cercando di sfatare il mito. 

 

La Juventus riesce a vincere in rimonta contro lo Spezia, ma la squadra di Allegri continua a non brillare. Il Señor Scott se la prende coi singoli a centrocampo:

Fino alla fine, o meglio dal primo minuto. Secondo Max la Juventus esce parte lesa dall'atteggiamento del pubblico e della panchina dello Spezia, rei di provare a mettere pressione all'arbitro e aver insultato i bianconeri. 

Frà non è sereno e se la prende coi santi per le mosse di Allegri che privilegia Bonucci al difensore olandese. 

Tante parole, pochi fatti. A Carlo non va giù l'atteggiamento con cui è scesa in campo la Juventus. 

La stampa bianconera! Per Simone la vittoria contro lo Spezia sarà pompata dai giornali per bypassare il momento no della Juventus.

Passiamo a Fiorentina-Inter. Vittoria dei nerazzurri e riconoscimento della forza degli uomini di Inzaghi ma... con l'aiuto dell'arbitro

Come guardare la stessa partita con occhi diversi. A Patrick non torna come mai i tifosi viola critichino così tanto la Fiorentina, dopo una bella partita. 

Torino-Lazio 1-1. I granata vanno in vantaggio con Pjaca e rimontati da un calcio di rigore di Immobile. Da qui il commento ironico

Numeri contro opinioni quelli che tira fuori Gabri. Il pubblico laziale è diviso e critica la squadra e l'allenatore. Eppure i numeri sono dalla parte di Sarri. 

Fuori i nomi! Tommaso è stufo di sentire criticato soltanto Sarri. Dov'è il mercato di Lotito?