Roma-Leicester City, biglietti già in vendita per gli abbonati

15.04.2022 11:35 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Roma-Leicester City, biglietti già in vendita per gli abbonati
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Di seguito il comunicato della Roma in vista della semifinale di Conference League contro il Leicester City, match di ritorno previsto il 5 maggio allo stadio Olimpico.

State festeggiando la conquista della semifinale di Conference League? Prendetevi una pausa! Se siete abbonati per la stagione 2021-22, potete infatti già acquistare i biglietti della sfida di ritorno con il Leicester City!

Vediamo tutto quello che c'è da sapere...

Fase 1: la prelazione

A partire da ora, e fino alle 11:59 di mercoledì 20 aprile, gli abbonati AS Roma per la stagione 2021-22 potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l’acquisto dei biglietti.

Ok, ma quanto "dedicato"? Beh, Curve e Distinti costano 10€ e bastano appena 14€ per un tagliando di Tribuna Tevere o uno di Monte Mario!

Per esercitare la prelazione, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un biglietto per singola transazione.

La prelazione per i titolari di abbonamenti corporate nei settori standard sarà esercitabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9:30-18:30).

Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di Tribuna Monte Mario Sud (10 BC dalla fila 12 alla fila 25 lato “D”) non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO